Il pianeta di Tintarella

Maestosi, magici, vitali. Gli alberi sono intimamente legati al destino dell’uomo. Ce lo dicono i riferimenti storici, mitologici e religiosi. Per far conoscere ai più piccoli l’importanza degli alberi nei cicli naturali ed educarli a una più profonda conoscenza delle colture locali, il 21 dicembre, arriva la “Il Pianeta di Tintarella”.

L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza per l’ambiente al Consorzio Forestale per il Progetto Sfera. In cosa consiste il Progetto Sfera? Il Consorzio Forestale pianterà alberi giovani, con l’obiettivo di incrementare la pulizia dell’aria. Infatti, forse non tutti sanno che i nostri “vecchi” amici alberi non fanno più il loro lavoro come dovrebbero, ma hanno bisogno dell’aiuto delle nuove generazioni per poter svolgere al meglio il loro lavoro!

Dopo le spettacolo, portato in scena dall’esercito delle giovani leve di Medail 31, si terrà una serata nel foyer con musica dal vivo, Brindisi di Natale e Cocktail Botanic Party con Lalimentari “Piola Montana Moderna”

Scopri i dettagli dell’evento cliccando qui: https://www.facebook.com/events/2212803055689365/
Per informazioni e prenotazioni Ufficio del Turismo di Bardonecchia
Piazza A. De Gasperi 1/A – Tel. 0122.99032 – info.bardonecchia@turismotorino.org

Vi aspettiamo numerosi!