Restyling: Summer OpenAir

Fitness all’aperto, spogliatoi e palestra con spazi idonei a mantenere le distanze, eventi pensati con sicurezza, mascherine e disinfettanti per tutti, e la collaborazione di nuove figure professionali. Scopriamo insieme le novità di Medail31!

Il nostro Club nel rispetto delle normative, sta completando il suo restyling per offrire a tutti i soci una riapertura in completa sicurezza! Il risultato sarà quello della rinascita del nostro centro a partire dalla doppia area esterna, dove ci si potrà allenare a contatto con la natura, in un ambiente di pregio unico e salutare. L’obiettivo “fitness and health” di tutte le nostre attività verrà ancora più colto nel segno! 

Verranno, infatti, predisposte 2 aree esterne, a contatto con il cielo e con il verde del giardino circostante. Qui potremo praticare insieme la nostra attività, sia diurna che notturna. Ci prenderemo cura di voi in ogni dettaglio, trasferendo laddove possibile sia le lezioni di yoga e pilates, che le tonificazioni nel nostro giardino! Inoltre, per poter entrare ancora più in contatto con gli elementi della natura, alcune pratiche verranno effettuate in modalità silent, utilizzando le cuffie… così da ritrovare la propria armonia con l’ambiente circostante!

Ma non è tutto! Anche la parte del centro dedicata al riabilitativo ha deciso di crescere ulteriormente per prendersi cura di te e delle tue esigenze in modo ancora più specifico! Abbiamo, infatti, aggiunto una serie di servizi mirati al tuo benessere!
Presso il centro saranno a tua disposizione nuove e competenti figure professionali, specializzate in:
– Naturopatia 
– Riflessologia 
                                                                                                  – Nutrizione                                                                                                        – Shiatsu                                                                                                   

-… ed è in arrivo un nuovo macchinario mirato al drenaggio con obiettivo sia estetico che post operatorio!

Insomma, un angolo di verde nel centro di Bardonecchia, pensato per coccolare i nostri soci ed offrire un’esperienza unica e rigenerante.

La direzione del club afferma che “Durante questi mesi non siamo stati con le mani in mano, abbiamo ottimizzato gli spazi che già ci appartengono ed abbiamo lavorato sodo per ripensare ad un nuovo concept di “Club sicuro” e permettere così ai nostri soci di potere tornare a svolgere il proprio sport in maniera libera e sicura. È stato un atto dovuto nei confronti dei nostri soci e di un club che ha la fortuna di sorgere in un contesto paesaggistico unico!”

Per chi ci segue da lontano, continuano inoltre le lezioni online, con la possibilità di partecipare da remoto al nostro palinsesto di attività!

VI ASPETTIAMO! 
Scopri l’orario completo cliccando qui https://sportclubby.app.link/paRJNdZPEZ