Regolamento COVID-19

Gentile socio, prima di accedere al nostro centro, ti chiediamo di leggere attentamente le linee guida riportate in seguito e di portare con te il seguente modulo compilato e firmato. Il medesimo modulo è a disposizione anche in palestra, ma per evitare la sosta prolungata nella zona della segreteria, ti chiediamo di portare il modulo già compilato.
PUOI SCARICARE IL MODULO CLICCANDO DIRETTAMENTE SU QUESTO LINK!

In seguito puoi trovare tutte le linee guida da seguire.
SALUTE PERSONALE

– Non è consentito l’accesso al club a chi presenta sintomi influenzali. L’accesso non è consentito alle persone con una temperatura uguale o superiore a 37,5°C. All’ingresso del club verrà misurata la temperatura corporea mediante termoscanner o termometro digitale.
– Per accedere al club è obbligatorio non essere stati esposti a casi accertati o probabili o sospetti di COVID-19 negli ultimi 14 giorni. Nel caso di sospetta o provata esposizione a casi di COVID-19 dopo aver già effettuato almeno un ingresso in palestra è obbligatorio informare il gestore della struttura.
– Non è consentito l’accesso ai soggetti in quarantena.
– Se si dovessero verificare sintomi influenzali durante la permanenza all’interno della struttura è obbligatorio interrompere immediatamente l’allenamento e informare il personale del club.
IGIENE
– È obbligatorio portare con se una mascherina all’interno del club e se siete in possesso, portare con voi anche il vostro tappetino.
– È obbligatorio lavarsi le mani con acqua e sapone o usare gel a base alcolica che troverete nei dispenser dislocati nella struttura.
– È obbligatorio evitare il più possibile il contatto con segnaletica, oggetti o superfici fisse.
– È consigliato presentarsi al club già vestiti adeguatamente per le attività che si andranno a svolgere così da ridurre la permanenza all’interno dello spogliatoio. In palestra è comunque obbligatorio effettuare il cambio scarpe; ti chiediamo di posizionarle all’interno delle apposite scatole all’ingresso del centro e di indossare le ciabattine che ti porterai dai casa.
– Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti e sigillati nella borsa personale oppure in opportuni involucri di plastica, anche qualora depositati negli appositi armadietti.
– Dopo l’utilizzo è obbligatorio disinfettare le attrezzature e/o gli accessori utilizzati. I prodotti igienizzanti presenti negli erogatori distribuiti all’interno del club dovranno essere prima spruzzati sull’apposito panno di carta monouso che successivamente dovrà essere utilizzato per sanificare l’attrezzatura.

DISTANCING
– All’interno del club è vietata ogni forma di assembramento.
– È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri, evitando contatti ravvicinati per tutta la permanenza all’interno della struttura. Se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di due metri, è obbligatorio indossare una mascherina.
– È obbligatorio seguire la segnaletica orizzontale con linee di rispetto.
ORARIO
– È consigliato trattenersi all’interno delle struttura solo per il tempo necessario al completamento del programma di allenamento.
– È obbligatorio prenotare i corsi collettivi di gruppo attraverso la nostra app.

La direzione si riserva di allontanare temporaneamente, o definitivamente, chiunque venisse trovato a trasgredire le suddette norme.